Centallo – Folta partecipazione di soci e volontari ai festeggiamenti organizzati dall’Asd Bocciofila centallese Circolo Acli in occasione del Ferragosto. Già sabato 13 nel bocciodromo cittadino si è consumata una cena in compagnia, seguita da una serata danzante animata da “Maurizio e la Band”. Poi, lunedì 15 agosto, la giornata è trascorsa tra il pranzo di Ferragosto, un pomeriggio di sfide alle carte e alle bocce e la cena in allegria.
Le attività della bocciofila, aperta secondo l’orario estivo, proseguiranno adesso con le finali del torneo Memorial Sereno, in programma lunedì 22 agosto alle 20,30. La bocciofila sarà, poi, aperta lunedì 29 agosto il mattino e la sera, martedì 30 agosto solo il pomeriggio, così come il 31 agosto. Dal 1° settembre si riprenderà l’attività con l’orario normale.
I soci e i volontari hanno, inoltre, organizzato, prima dell’avvio della stagione autunnale, la gita sociale che si svolgerà dal 29 al 31 agosto sulle Dolomiti, in collaborazione con il Centro Turistico Acli di Cuneo: tanti al momento gli iscritti.