Peveragno – San Lorenzo, la frazione più popolosa del territorio peveragnese, inaugura dopo gli anni condizionati dalla pandemia la carrellata dei festeggiamenti frazionali.
Sabato 6 agosto nel pomeriggio premiazione dei bambini che hanno partecipato all’estate ragazzi parrocchiale, cui seguirà alle 18 la messa e alle 21 la serata danzante occitana ad ingresso libero con l’orchestra “Folk en rouge”. Domenica alle 11 celebrazione della messa solenne che precederà l’aperitivo offerto dalla “Saletta caffè” e da “Il fornaio” di Alice Lerda. Alle 15.30 biciclettata aperta a tutti, quindi alle 19.30 cena a base di paella di pesce (prenotazioni entro il 5 agosto presso il comitato o al 353.4436084). Alle 21 danze latino americane con lo staff del Mojito.
Il pomeriggio del lunedì sarà dedicato alle 15 alla gara a petanque a sorteggio e alla sfilata di abiti da sposa d’epoca “C’era una volta e c’è ancora”. Martedì 9 agosto alle 19.30 cena con polenta e spezzatino fino ad esaurimento, e serata danzante ad ingresso libero affidata all’orchestra “Paolo Alberto e la band”.