Borgo San Dalmazzo – Martedì 2 agosto alle ore 16.30 (ingresso libero) sotto le fronde degli alberi del parco del Centro Diurno ‘Ou Bourg verrà presentata la lettura animata “La strega pasticcera – Detective Story” portata in scena da La Compagnia del Melarancio.
Gli ospiti del Centro accoglieranno bambini e famiglie che potranno portare con sé una coperta per sedersi sull’erba e godersi lo spettacolo.
Cogliendo l’occasione offerta dal Sistema Bibliotecario Cuneese nell’ambito delle attività di “Nati per leggere”, con la Biblioteca Civica “Anna Frank” e con il Centro – che fa capo al Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese – si è concordato di ospitare nell’accogliente parco della struttura un evento di intrattenimento e allegria per agevolare l’incontro e lo scambio tra gli ospiti del Centro e le famiglie borgarine, favorendo così una vera inclusione sociale.
Il Centro Diurno ‘Ou Bourc si trova in via Vian 3 (dietro al parco giochi situato vicino alla caserma dei Carabinieri Forestali).