La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ravioli al plin di pasta “integrante”

Sabato 30 luglio, a partire dalle 19.30, presso la Casa del quartiere Donatello, sarà possibile assaggiare la pasta fresca del progetto sociale “Mëscià”: migranti e la tradizione delle valli

La Guida - Ravioli al plin di pasta “integrante”

Cuneo – Sabato 30 luglio, presso la Casa del quartiere Donatello, a partire dalle 19.30, si potranno gustare i ravioli al plin prodotti da “Mëscià: pasta fresca integrante”. Il tutto condito con la musica del duo formato da Alessandro Carpentieri (voce) e Jacopo Porrini (chitarra).
“Mëscià”, ovvero mescolato, è il nome del progetto avviato dalla cooperativa Momo, con il contributo della Fondazione Crc e la collaborazione con Associazione Amici Case del Cuore.
Il progetto “Mëscià: pasta fresca integrate” vede infatti la collaborazione di ragazzi provenienti da contesti migratori che, accompagnati e formati, producono pasta fresca utilizzando ingredienti della Valle Stura, in un laboratorio di produzione a Demonte.
L’apericena di sabato 30 luglio fa parte della rassegna estiva Habibi Donatello, organizzata con il contributo del Ministero del Lavoro e della Fondazione Compagnia di San Paolo. È necessario prenotarsi compilando il modulo online, https://forms.gle/Pdx9xRdjZqa78bmq6 oppure chiamando lo 0171697649 o passando in segreteria della Casa del Quartiere Donatello venerdì dalle 14 alle 15.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente