La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 2 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica elettronica ad Ostana

Venerdì 29 luglio Suoni dal Monviso ospita il produttore e performer Headkube

La Guida - Musica elettronica ad Ostana

Headkube

Ostana – Venerdì 29 luglio Suoni dal Monviso compie una “virata” sulla musica elettronica, con una serata “dance” interamente dedicata ai giovani in programma ad Ostana. L’appuntamento è alle 22 in piazza Caduti per la Libertà (ingresso gratuito).
Protagonista sarà “Headkube”, un produttore musicale e performer dal vivo che all’anagrafe risponde al nome di Gabriele Giletta, nato e cresciuto nel saluzzese. Dopo aver studiato musica classica, si è avvicinato alla musica elettronica e, successivamente, ha iniziato a studiare ingegneria del suono, producendo musica elettronica e avvicinandosi ai sintetizzatori analogici e agli strumenti elettronici, plasmando il suo stile personale nella musica progressive house e techno. Headkube ha suonato in molti festival e concerti come Burning Man, Amsterdam Dance Event, Liverpool Olympia, Reload Music Festival di Torino, Music Inside Rimini ed inoltre è stato invitato a mostrare il suo progetto musicale in luoghi esclusivi come King’s Hall al Museo Egizio e Officine Grandi Riparazioni di Torino.
Sarà inoltre presente un punto ristoro a cura della cooperativa Viso a Viso e del birrificio agricolo Kauss. Info su www.suonidalmonviso.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente