La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccontare il territorio occitano, via a una call per 10 artisti

Progetto prevede che l'artista visiti in autonomia le valli Grana e Maira. Il termine per presentare la domanda è il 31 agosto

La Guida - Raccontare il territorio occitano, via a una call per 10 artisti

Cuneo – Una call per 10 artisti che dovranno narrare il territorio occitano delle valli Grana e Maira. Da oggi, mercoledì 27 luglio, fino a domenica 21 agosto sono aperte le iscrizioni per selezionare alcuni artisti a cui verrà proposto di andare a scoprire il territorio in autonomia, visitandolo secondo i propri tempi e interessi. L’obiettivo finale è di realizzare uno storytelling corale, composto da racconti e interviste. Per partecipare occorre inviare il proprio curriculum e una breve motivazione a: cultura.progetti@comune.caraglio.cn.it. Le candidature saranno supervisionate da Olga Gambari, curatrice del progetto di residenza, insieme ai referenti progettuali del partenariato “Beica ben”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente