La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stop al caro bollette, la protesta di Confartigianato a Cuneo

Due bancali di scatoloni di bollette davanti all'ufficio territoriale del governo per dire che le imprese non ce la fanno più

La Guida - Stop al caro bollette, la protesta di Confartigianato a Cuneo

Cuneo – Un peso non più sopportabile, uno dei tanti problemi da risolvere in un momento in cui invece la politica ha appena dato prova di scarso senso di responsabilità: in quei due bancali di scatoloni scaricati simbolicamente da Confartigianato Cuneo davanti alla Prefettura nella mattinata di oggi (martedì 26 luglio) c’era tutta l’esasperazione di un comparto produttivo che non regge più i costi e che non riesce a fare programmazione per il futuro. “Stop al caro bollette”, “Basta con gli aumenti”, “Le imprese non devono cadere” erano gli slogan della manifestazione, come un segnale forte di richiesta di attenzione al governo in vista delle scelte in materia di sostegni all’economia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente