Frabosa Sottana – Con il tradizionale taglio del nastro si è alzato il sipario sabato 23 luglio, sull’ottava edizione del Salone del libro di montagna, la rassegna organizzata dall’Associazione Culturale Valle Maudagna e patrocinata dal Ministero della Cultura.
Gli appuntamenti della due giorni proseguiranno domenica 24, presso la sala convegni dell’Albergo Italia. Apertura alle 11 con il convegno “Conosciamo Liber” il nuovo museo civico della stampa di Mondovì, gestito dall’associazione Noau Officina Culturale.
Alle 15 Silvio Marengo presenterà “Dove osano le rondini”, mentre alle 16 sarà la volta di Emanuele Rizzi con “I nautici ed altri racconti fantastici”.
A seguire alle 17 “Un’idea di Mondovì. Sguardi e ricordi prima che tutto cambi… forse in meglio” di Ernesto Billò, quindi alle 18 toccherà al giallista Bruno Vallepiano con il suo ultimo lavoro “La donna con la pistola”.
Programma completo su www.frabosasottana.com e su www.salonelibromontagna.blogspot.it. Sarà possibile seguire gli eventi sulla pagina facebook Salone-Libro-Montagna-Frabosa.