La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Frabosa Sottana il Salone del libro di montagna

Convegni e presentazioni durante tutta la giornata nei locali dell’Albergo Italia

La Guida - A Frabosa Sottana il Salone del libro di montagna

Frabosa Sottana – Con il tradizionale taglio del nastro si è alzato il sipario sabato 23 luglio, sull’ottava edizione del Salone del libro di montagna, la rassegna organizzata dall’Associazione Culturale Valle Maudagna e patrocinata dal Ministero della Cultura.

Gli appuntamenti della due giorni proseguiranno domenica 24, presso la sala convegni dell’Albergo Italia. Apertura alle 11 con il convegno “Conosciamo Liber” il nuovo museo civico della stampa di Mondovì, gestito dall’associazione Noau Officina Culturale.

Alle 15 Silvio Marengo presenterà “Dove osano le rondini”, mentre alle 16 sarà la volta di Emanuele Rizzi con “I nautici ed altri racconti fantastici”.

A seguire alle 17 “Un’idea di Mondovì. Sguardi e ricordi prima che tutto cambi… forse in meglio” di Ernesto Billò, quindi alle 18 toccherà al giallista Bruno Vallepiano con il suo ultimo lavoro “La donna con la pistola”.

Programma completo su www.frabosasottana.com e su www.salonelibromontagna.blogspot.it. Sarà possibile seguire gli eventi sulla pagina facebook Salone-Libro-Montagna-Frabosa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente