Mondovì – Fine settimana intenso con il Festival Piazza di Circo, con L’Albero del Macramè e Fondazione Cirko Vertigo, dopo gli ottimi riscontri di pubblico nelle serate presentate finora, a partire dall’anteprima di venerdì 8 luglio con lo spettacolo “Inner Fire”, dedicato alla magia e alla suggestione del fuoco, con Igniferi (in foto e video).
Per oggi (sabato 16 luglio) il programma prevede tre appuntamenti: alle 19, in piazza Maggiore, il Teatro nelle Foglie inviterà il pubblico a un viaggio nelle emozioni e nel linguaggio fantastico di Cartoon Toylete. Seguiranno, alle 20, i mari inesplorati e le evoluzioni dell’equipaggio di Naufragata, a cura della Compagnia Circo Zoè. Alle 21.45 nello chapiteau di piazza della Repubblica la replica di Krama e del Collettivo 6tu.
Domani (domenica 17 luglio) va in scena il gran finale, alle 20.30 nel tendone di piazza della Repubblica con la rivisitazione della passione italiana per il ciclismo a cura della Compagnia Madame Rebinè in Giro della Piazza. Mentre alle 22, lo spettacolo del fuoco illuminerà la notte di piazza Maggiore con una nuova esibizione di Igniferi, per concludere – proprio come all’apertura – nel segno del fuoco (per informazioni: piazzadicircofestival@gmail.com, whatsapp 370-3549814; biglietti al botteghino o su Vivaticket).