La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La libero Alice Gay confermata alla Bosca San Bernardo per la stagione 22/23

La giocatrice classe 2002, originaria di Verzuolo, ha dimostrato di saper mettere energia e reattività in campo, anche nei big match

La Guida - La libero Alice Gay confermata alla Bosca San Bernardo per la stagione 22/23

Cuneo – Alice Gay, libero classe 2002, originaria di Verzuolo, è la sesta conferma in casa Bosca San Bernardo. La numero 20 ha dimostrato di saper coprire bene il campo, nonostante la pressione dei match di A1, esprimendo energia e voglia di crescere. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia da titolare contro Vallefoglia e Novara, sostituendo la tiolare Ilaria Spirito. Quella che inzierà a metà agosto rappresenterà per Gay l’undicesima stagione consecutiva in biancorosso (tra settore giovanile e prima squadra). “Cuneo per me ormai è casa, famiglia, amici, impegno, lavoro” – commenta la libero – “Sono davvero emozionatissima per questa conferma e come ogni anno non vedo l’ora di iniziare e conoscere le mie nuove compagne.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente