Dall’inizio dell’anno Alpifidi punta con forza a confermare la propria Mission e lo fa con tutti i mezzi a propria disposizione con lo scopo di continuare a sostenere e agevolare, l’accesso al credito delle imprese socie e permettere di sostenere gli investimenti e garantire la liquidità necessaria.
In cantiere ci sono nuovi strumenti per poter rispondere alle sopraggiunte esigenze finanziarie di artigiani, commercianti, agricoltori, professionisti e piccole e medie imprese in generale, strumenti supportati da risorse dirette di Alpifidi e di Cassa Depositi e Prestiti.
Il 2022 deve essere l’anno della ripartenza dopo la pandemia e Alpifidi vuole essere protagonista accanto alle imprese con soluzioni di credito nuove ma anche con la conferma degli efficaci strumenti già adottati nel corso degli ultimi anni.
Oltre a beneficiare delle garanzie sui finanziamenti in convenzione con tutti gli Istituti di Credito presenti sul territorio Alpifidi erogherà direttamente finanziamenti di importi limitati.
L‘impresa socia di Alpifidi o che lo diventa per l’occasione, potrà richiedere il finanziamento che sarà erogato direttamente da Alpifidi senza la necessità di accendere un nuovo conto corrente e la rata sarà addebitata sul conto corrente scelto dall’impresa.
I vantaggi:
- un unico soggetto con cui interfacciarsi;
- una consulenza personalizzata;
- un’istruttoria veloce e quindi disponibilità della somma in breve tempo;
- possibilità di sostenere il finanziamento con garanzie pubbliche;
- commissioni limitate e quindi un TAEG contenuto;
Puoi richiedere un appuntamento:
- direttamente dal sito di Alpifidi https://www.alpifidi.it/
- tramite i nostri canali social: Facebook https://www.facebook.com/alpifidi
Linkedin https://www.linkedin.com/company/2356757/admin/.
- contattando direttamente i consulenti di Alpifidi presso le nostre sedi