Alba – Rimarrà sicuramente una serata indimenticabile quella di sabato 10 luglio a Collisioni 2022. In piazza Medford è stato Blanco ad aprire (preceduto dall’esordiente gIANMARIA) la nuova edizione del festival (dedicata ai giovani), registrando il sold out.
La nuova location permette di ospitare quasi il doppio di spettatori rispetto ai concerti di Barolo. E anche per questa sera, domenica 10 giugno, è già tutto esaurito: ad esibirsi saranno i Pinguini Tattici Nucleari preceduti da La Rappresentante di Lista. L’organizzazione consiglia infatti a tutti coloro che sono sprovvisti del titolo di accesso, di non recarsi ad Alba poichè non verranno messi a disposizione ulteriori biglietti.
Per maggiori informazioni riguardanti le modalità di accesso all’area concerto è possibile visitare il sito collisioni.it.
Restano invece disponibili su ticketone.it e sugli altri circuiti autorizzati, alcuni biglietti per la grande giornata giovani “Tutto Normale” di sabato 16 luglio, per una grande maratona di 5 ore di musica non stop con i concerti di Madame, Tananai, sangiovanni, Frah Quintale e Coez dalle ore 20.00 fino all’1,00. Ancora disponibili anche i biglietti per lo spettacolo di Lundini e i Vazzanikki di domenica 17 luglio.