La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dronero tre campionati italiani di petanque

Alle 10 di oggi, domenica 10 luglio, prendono il via le semifinali e a seguire le finali della serie A maschile e femminile e la categoria CD

La Guida - A Dronero tre campionati italiani di petanque

Dronero – Prendono il via alle 10 di oggi, domenica 10 luglio, le semifinali dei tre campionati italiani di petanque che si disputano a Dronero alla Bocciofila Valle Maira.

Nella massima serie maschile si scontrano i due neo campioni del mondo Rizzi e Cocciolo. Insieme a Rizzi ci sono Antonio Lipari e Emanuele Goffredo, con Cocciolo Jacopo Gardella e Donato Goffredo.

L’altra semifinale vede confrontarsi Saverio Amormino, Valter Torre e Alessandro Parola del San Giacomo d’Imperia contro la Valle Maira di Mauro Martino, Mosè Nassa e Luca Abbà.

Nel femminile la prima semifinale vede le liguri Vanessa Romeo, Monica Scalise e Gessica Gastaldo contro Fulvia Messina, Mariangela Arcesto e Liliana Greco. Dall’altra parte, Laura Blelè, Laura Cardo e Sarà Ferrerà si scontrano con Roberta Peirano, Cristina Sorace ed Elvira Grillo.

Infine la categoria CD maschile vede in campo nella prima semifinale la Pompeiana con Defendente Calmarini, Francesco e Domenico Papa contro i giocatori di Demonte Sergio Viale, Marco Damiano e Silvano Floris. Nella seconda: Davide La Monica, Danilo Meli e Carlo Coppa contro i bovesani Carlo Tallone, Francesco Daleggio e Alberto Dalmasso.

A seguire si giocano le finali per la maglia tricolore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente