La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, l’ultimo saluto a Dario Grosso

Classe 1960, aveva lavorato come muratore e operatore ecologico

La Guida - Boves, l’ultimo saluto a Dario Grosso

Boves –  Era andato in pensione da meno di tre anni dopo una vita di lavoro, prima come muratore poi come operatore ecologico. Dario Grosso, classe 1960, è morto per un infarto nella notte dell’ 8 luglio nella sua abitazione di via Peveragno. Ancora costernati i familiari per l’improvvisa scomparsa: ” Era una bella persona, riservata, ma sempre pronta al dialogo con tutti. Non siamo ancora riusciti a renderci conto di quello che è successo”. Da quando era in pensione Grosso si occupava dei lavoretti in casa, ma aveva una grande appassionato per i cani che allevava e con i quali partecipava anche alle gare cinofile. Avrebbe ripreso presto questa attività dopo la lunga pausa della pandemia. Lascia Angela, le sorelle Claudia e Valeria, nipoti e pronipoti.

I funerali saranno celebrati sabato 9 luglio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Boves. Venerdì 8 luglio alle 18,45, sempre nella chiesa parrocchiale, sarà recitato il rosario in suo suffragio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente