La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo concede il bis al Giro d’Italia femminile

La campionessa del mondo vince in volata la tappa da Carpi e Reggio Emilia e conquista la seconda vittoria nel Giro Donne

Reggio Emilia – Dopo aver perso la maglia rosa nella Cesena-Cesena di ieri, Elisa Balsamo si riscatta subito e conquista la seconda vittoria in questo Giro d’Italia femminile (e l’ottava stagionale) aggiudicandosi la quinta tappa da Carpi a Reggio Emilia di 126 km. disputata oggi, martedì 5 luglio. La campionessa d’Italia e del mondo si è imposta a modo suo con una volata regale davanti alle olandesi Kool e Vos. La maglia rosa rimane saldamente sulle spalle dell’altra olandese, Annemieke Van Vleuten. Mercoledì 6 luglio la 6ª tappa da Sarnico a Bergamo di 115km.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente