La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I premi della Fedeltà associativa di Confartigianato Cuneo

Prima della premiazione delle trentuno imprese, è stata organizzata un tavolo per riflettere sull'imprenditoria femminile e giovanile

La Guida - I premi della Fedeltà associativa di Confartigianato Cuneo

Savigliano – Ieri, domenica 3 luglio, sono stati assegnati i riconoscimenti della Fedeltà Associativa di Confartigianato Cuneo – Zona di Savigliano. Presso il teatro Milanollo, dopo una tavola rotonda su imprenditoria femminile e giovanile, a cui hanno partecipato l’europarlamentare Gianna Gancia e il ministro per le Politiche giovanili Fabiana Dadone, sono stati consegnati gli attestati per i 60, 50, 40 e 35 anni di fedeltà associativa a trentuno imprese del territorio saviglianese.

Due i premi speciali: uno a Silvestro Riaudo, 91 anni, fondatore della Affilmecc, e l’altro alle sorelle Lucia (rappresentante di categoria in Confartigianato) e Denise Cocordano per l’attività di gastronomia gestita nel centro di Savigliano.

fedelta associativa savigliano

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente