La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Strada inaccessibile e piove anche dentro all’ospedale di Verduno (video)

La provinciale 7 a causa della pioggia è rimasta bloccata ieri pomeriggio per lo scoppio di una tubazione che ha causato una voragine

La Guida - Strada inaccessibile e piove anche dentro all’ospedale di Verduno (video)

Verduno – Chiusa nel pomeriggio per una voragine che si è aperta nel’asflato, la strada provinciale 7 che porta all’ospedale di Verduno è stata poi riaperta solo nella tarda serata di ieri sera, martedì 28 giugno. Il forte nubifragio di ieri ha creato problemi un po’ ovunque ma intorno e nell’ospedale di Verduno i segni sono stati evidenti.
Nel tratto della provinciale compreso tra l’accesso al nuovo ospedale e il ristorante “Le Due Lanterne” per oltre 800 metri si è aperta una voragine a seguito della tanta acqua scesa sulle colline e sembra per il conseguente  scoppio di una tubazione sotto la strada provinciale e l’acqua scorreva impedendo l’utilizzo della strada. 600 metti di manto stradale è stato asportato e il resto è stato coperto da fango e detriti. Ma fiumi di acqua scorrevano anche dalle colline a fianco e anche nella struttura si sono creati diverdsi problemi.
Il personale è ricorso ai secchi per raccogliere l’acqua che pioveva dalle controssoffittature nei reparti e nei corridoi dell’ospedale ma problemi si sono verificati anche nei garage. Sui social si sono moltiplicati anche video con i commenti sul “nuovo ospedale che vorrebbe prendere il posto di quello di Cuneo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente