Passa a Bianca Maria Marchet Fenoglio il ruolo di presidente dello Zonta club di Cuneo. Membro dal 1998, occupata nella gestione dell’azienda famigliare, moglie e madre, ha da tempo aderito alla missione di Zonta Intenational di rendere i diritti delle donne, a tutti gli effetti, pari ai diritti umani e di permettere la realizzazione di ogni donna promuovendo l’espressione del loro massimo potenziale. Rimarrà in carica per i prossimi due anni affiancata dalla nuova direzione: Silvia Quaranta, Carla Giuliano Salvatico, Rosina De Luca, Mara Rebuffatti, Lucia Costa Giani e come consigliere l’ex presidente Lia Giammusso Fontana.
Il passaggio di testimone, svoltosi al San Quintino Resort di Busca, a cui hanno presenziato l’ex sindaco di Cuneo Federico Borgna e la neoeletta Patrizia Manassero, la past president dello Zonta club di Saluzzo, Gavatorta, e l’attuale presidente Somà, è proseguita con la consegna, da parte dell’uscente presidente Lina Giammusso Fontana, della borsa di studio Young Women in public affair e l’iscrizione al club di una nuova socia. Vincitrice, dell’edizione 2022, è la studentessa Alissa Meinero, all’ultimo anno del Liceo musicale Ego Bianchi di Cuneo. Volontaria della Croce Rossa Italiana, interessata alla musica, allo studio e allo sport, cui allenatrice dei bambini della Cuneo Pedona rugby e rappresentante d’istituto, è stata premiata per i successi scolastici, l’impegno nel volontariato e quello civile e le doti come leader.
È poi entrata a far parte del club cuneese Patrizia Ariaudo, consulente finanziaria di Villanova Mondovì, presentata da Bianca Marchet.