La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Grande festa a Pontechianale per la nuova area intitolata ad Aury Barra

Domenica 26 giugno è salita tanta gente per l’evento. Il sindaco Andrea Allasina: “Il paese dice grazie alla famiglia e ai volontari”

La Guida - Grande festa a Pontechianale per la nuova area intitolata ad Aury Barra

 

Pontechianale – Domenica 26 giugno tanta gente è arrivata ai piedi del Colle dell’Agnello per la festa di intitolazione dell’area picnic realizzata in memoria di Aurelio Barra (Aury) nel capoluogo, non lontana dal lago. Nella mattinata, una cinquantina di persone ha raggiunto la nuova croce di ‘Curbiera di Castello’, dove sono state disperse le ceneri del giovane (scomparso improvvisamente il 12 ottobre 2021). Poi, c’è stata l’inaugurazione del primo lotto della nuova area, con i ringraziamenti del sindaco Andrea Allasina, la presenza di tanti Alpini e i ricordi degli amici di Aury. Quindi il pranzo, con deliziose costine per tutti e tanta musica. La giornata è stata offerta dai genitori di Aury per ringraziare tutti gli amici che hanno collaborato in tanti modi alla realizzazione della nuova area. Uno dei momenti più  emozionanti è stato quello della consegna del cappello di Alpino di Aurelio, da parte del padre Alberto Barra, al giovane amico Lorenzo Mosso. “Siamo felici, perché questa è la festa che Aurelio avrebbe voluto” sottolineano Marilena Boudoin e Alberto Barra. Il sindaco di Pontechianale, Andrea Allasina: “Il paese dice grazie ai genitori di Aurelio e ai tanti amici che hanno partecipato in modo generoso alla realizzazione della nuova area picnic, di cui c’era la mancanza. Questa è una bella storia di solidarietà”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente