La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo è campionessa d’Italia di ciclismo su strada

La campionessa del mondo ha conquistato anche il titolo italiano sul traguardo di San Felice sul Panaro con una volata regale

San Felice sul Panaro – Elisa Balsamo aggiunge un altro titolo alla sua già impressionante collezione e sul traguardo di San Felice sul Panaro si laurea campionessa d’Italia nel ciclismo su strada femminile. La prova in linea è stata disputata oggi, domenica 26 giugno, lungo i 147,6 chilometri da Medolla a San Felice sul Panaro, su un percorso in gran parte pianeggiante. Volata doveva essere e volata è stata, dopo diversi tentativi di fuga, anche da parte della campionessa uscente, Elisa Longo Borghini. Nello sprint finale, a ranghi compatti, Elisa Balsamo (Trek-Segafredo) ha anticipato tutti e ha imposto la sua superiorità, vincendo con più di una bicicletta di margine su tutte le altre, davanti a Rachele Barbieri (Fiamme Oro) e Barbara Guarischi (Movistar).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente