Cervasca – I festeggiamenti per San Giovanni colorano il paese fino a domani (domenica 26 giugno), con tante occasioni di incontro organizzate dai commercianti cervaschesi con il patrocinio del Comune.
Oggi (sabato 25 giugno) dalle 15.30 alle 18.30 torna, come lo scorso anno, la gara di puzzle a coppie che prevede due ore e mezzo di tempo per realizzare un puzzle da 500 pezzi; vinceranno la competizione le prime tre coppie che termineranno il puzzle (15 euro a coppia, ritrovo alle 15.30 e premiazione alle 18.30).
Oggi viene proposta anche la gara di carte a scopa, con ritrovo alle 15.30 e premiazione alle 18.30 (costo 10 euro a coppia, informazioni al 349-491681). Alle 21 il teatro all’aperto ospiterà lo spettacolo musicale “½ ora canonica” a ingresso gratuito (nella foto, Luca Occelli e Filippo Bessone).
Domani (domenica 26 giugno) per la manifestazione “I mercatini di San Giovanni” le vie del capoluogo e piazza Dottor Bernardi si riempiranno con 90 espositori di oggetti di creatività e artigianato. Alle 16 nell’area vicino alla chiesa di Santo Stefano si esibiranno Claudia Paradiso e i ragazzi dell’associazione musicale Insiememusica. A seguire si svolgerà l’estrazione delle tessere vincenti del concorso organizzato dai commercianti “Io compro qui e vengo premiato a Cervasca” che ha riscontrato un notevole successo con migliaia di tessere compilate con i bollini fedeltà.