Cuneo – Mercoledì 6 luglio, alle 20, torna in Via Roma la cena benefica “Mille fiori nel piatto”, nel corso dei festeggiamenti per la Madonna del Carmine.
All’evento verranno proposte degustazioni e alcuni piatti ideati dallo chef Fabio Ingallinera (stella Michelin), del Nazionale di Vernante, e dallo chef Luca Politano, dell’omonimo ristorante di Boves. Il menù sarà eseguito da un team di cuochi di Cuneo e delle valli, insieme ad alcuni rappresentanti dell’Associazione Cuochi Provincia Granda. Langa Catering e una delegazione dell’Associazione Italiana Sommellier si occuperanno del servizio e degli allestimenti.
L’utile raccolto dall’evento, più il ricavato di un’asta che si terrà durante la cena di due pettorali della “Haute Route des Alpes”, sarà devoluto a sostegno dello sport accessibile, alle associazioni A.S.D. Amico Sport, A.S.D. Granda Waterpolo Ability e Associazione PASSO.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Conitours al numero 0171.698749 o al 0171.696206, o scrivere alla mail info@cuneoalps.it.