La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’incontro di una generazione sotto le stelle

Mercoledì 15 al Civico di Caraglio e giovedì 23 all’Ecomuseo di Castelmagno va in scena lo spettacolo di Silvana Scotto “Se una notte d’estate su un colle”

La Guida - L’incontro di una generazione sotto le stelle

Caraglio – Lo spettacolo di Silvana Scotto “Se una notte d’estate su un colle”, risultato di una ricerca svolta dai ragazzi e dalle ragazze del laboratorio teatrale di Santibriganti, andrà in scena al Teatro Civico di Caraglio mercoledì 15 giugno e all’Ecomuseo Terra del Castelmagno giovedì 23 giugno, sempre alle 21. 

Una notte stellata accoglie alcuni giovani amici sulla cima d’un colle. Ragazzi che si incontrano e attraverso le vicende si raccontano, tra sogni e verità, tra frustrazioni e speranze. Uno spettacolo da assaporare nella sua complessità: emozioni e chiari messaggi che i giovani attori desiderano far arrivare al pubblico si alternano ad immagini fantastiche e poetiche che solo il gioco del teatro permette. In scena Aelin Martinetto, Alessandro Viviani, Alice Mattalia, Anna Bevilacqua, Emilia Alladio, Francesco Picollo, Isabella Bobbio, Ludovico Bertora, Luisa Ferrero, Michele Mattiauda, Nicolò Einaudi e Viola Silvestro; con la partecipazione straordinaria di Luca Occelli. Per prenotazioni: 011-645740.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente