La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimo giorno per il mercatino dei libri “dismessi” nel cortile della Biblioteca

Domenica 12 si conclude l'iniziativa "Voltare pagina, la seconda vita dei libri". Tante persone hanno partecipato alle prime due giornate, venerdì e sabato

La Guida - Ultimo giorno per il mercatino dei libri “dismessi” nel cortile della Biblioteca

Cuneo – Ultima giornata oggi, domenica 12 giugno, per la vendita a prezzo simbolico dei libri dismessi della Biblioteca Civica di Cuneo. L’appuntamento con il mercatino a cielo aperto è nel cortile della Biblioteca, in via Cacciatori delle Alpi 9 dalle 9.30 alle 19. Nei primi due giorni, venerdì 10 e sabato 11 giugno, tante persone hanno già partecipato all’iniziativa “Voltare pagina, la seconda vita dei libri” acquistando testi di narrativa, saggistica, fumetti, libri per bambini, editoria del territorio e storia locale, classici e tanto altro ancora con un contributo minimo di un euro (3 euro per 5 libri, 10 euro fino a 25 libri). Una selezione di volumi sarà presente anche in piazza Foro Boario, all’interno del mercato di Open Baladin Cuneo. Con uno sguardo alla sostenibilità, tutti i partecipanti sono invitati a portare da casa la borsa in cui riporre i libri acquistati. La vendita è a cura dell’Associazione amici delle biblioteche e della lettura: il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi libri e per le attività di animazione nelle biblioteche della città.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente