Cuneo – Oggi si chiude la campagna elettorale, domani è giorno di silenzio. E oggi, venerdì 10 giugno, i vari candidati concludono la loro corsa alla poltrona da sindaco insieme a liste e aspiranti consiglieri in luoghi, tempi e modalità diverse.
Giancarlo Boselli con i suoi Indipendenti alle 19,30 chiude la sua lunga campagna elettorale, è stato il primo ad aver annunciato la sua candidatura, in via Meucci davanti alla sede elettorale della sua lista.
Juan Carlos Cid Esposito del Movimento 3V non ha ancora annunciato la chiusura.
Silvia Maria Cina con il Movimento 5 Stelle chiuderà questa campagna elettorale dalle 19,30 in poi al bar People in Largo De Amicis n1 con musica e karaoke di L’una doppia Real.
Luciana Toselli con le sue tre liste nell’ordine Cuneo per i Beni Comuni, Cuneo Mia e Idea Cuneo ha scelto piazza Europa dalle 17 con festa e intrattenimento musicale, Flash Mob attorno ai cedri dell’Atlante della piazza che le sue liste volgiono conservare, interventi dei coordinatori, aperitivo offerto e alle 19 comizio di chiusura della candidata sindaca.
Giuseppe Lauria con le sue sei liste nell’ordine Il Popolo della Famiglia, Italexit Paragone, Io Apro Rinascimento Vittorio Sgarbi, Cuneo per Cuneo, Progetto e Cuneo per la Costituzione dalle 19 in avanti in piazza Boves con musica.
Patrizia Manassero con le sue quattro liste nell’ordine Cuneo Solidale Democratica, Centro per Cuneo, Crescere Insieme e Partito Democratico chiude la campagna elettorale alle 17 al Parco Parri.
Per Franco Civallero con le sue quattro liste SìAmo Cuneo, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, e Forza Italia-Udc l’appuntamento è alle 14,30 con l’incontro con Matteo Salvini leader della Lega al Centro Incontri della Provincia.