La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Monterosso Grana, due candidati che escono dal consiglio attuale

 Sono due i candidati sindaco a Monterosso Grana per il dopo Mauro Martini

La Guida - Monterosso Grana, due candidati che escono dal consiglio attuale

Laurens Paul Garrone

Arbut – N’Auto Modo

30 anni, di Marquion (borgata di Santo Lucio de Coumboscuro), titolare di un’azienda agricola, Consigliere comunale uscente

 

Stefano Isaia

Bourgat in Comune

44 anni, di Monterosso Grana, titolare di una gioielleria, ex assessore provinciale, ex consigliere comunale a Caraglio, già candidato sindaco a Monterosso Grana nel 2017

 

Sono due i candidati sindaco a Monterosso Grana per il dopo Mauro Martini. Prima la candidatura di Stefano Isaia sostenuto dalla lista civica “Bourgat in Comune” e poi, sabato 14 maggio, quella di Laurens Paul Garrone con la lista civica “Arbut – N’auto modo”.
Entrambi erano in consiglio comunale dal 2017. Isaia a capo della minoranza, mentre Garrone a sostegno dell’amministrazione Martini.
I candidati hanno fatto alcune proposte. Isaia mette l’accento sulla necessità di assumere un cantoniere per le strade e i tre cimiteri del paese, rinvigorire le potenzialità agro-turistiche e le attrazioni del paese. Dall’altra Garrone propone la valorizzazione dei sentieri e dell’ospitalità in chiave agro-turistica, la formazione per le aziende e l’attenzione alle discipline sportive.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente