La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tornano le feste di fine anno scolastico organizzate da Famiglie a colori

Mercoledì 8 giugno dalle ore 13 presso l’area verde di via comunale Mondovì, per tutti “il prato verde”

La Guida - Tornano le feste di fine anno scolastico organizzate da Famiglie a colori

Chiusa Pesio – Dopo lo stop forzato con la chiusura dell’anno scolastico 2021-2022 tornano anche le feste di fine scuole dedicate agli alunni e alle alunne delle scuole dell’infanzia e primaria e delle scuole medie inferiori organizzate dall’associazione “Famiglie a colori”. Mercoledì 8 giugno dalle ore 13 presso l’area verde di via comunale Mondovì, per tutti “il prato verde” grande pic-nic in allegria e in autonomia per bambini e famiglie con a seguire alle ore 16,30 spettacolo di magia con il mago Alby.
Per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie invece presso la sala da ballo Gilda Dancing venerdì 10 giugno dalle ore 21,30 alle 2  grande festa con dj set e musica per ballare e divertirsi tutti insieme dal titolo 90’s Party. Per anni la festa si è svolta presso il giardino del centro incontri per anziani quest’anno si è deciso di spostarne la location per rendere la preparazione più snella e dare anche un senso differente all’iniziativa. L’associazione Famiglie a colori ha comunque predisposto un regolamento ferreo per i partecipanti e le loro famiglie per far si che la festa vada per il meglio senza troppi intoppi. Previsto pure un momento di pulizia fuori dal locale il sabato pomeriggio successivo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente