Oggi martedì 7 giugno
Alle 9,30 confronto pubblico organizzato dai Sindacati CGIL, CIL, UIL di Cuneo, presso la Sala Einaudi del Palazzo della Provincia di Cuneo tra i candidati sindaco.
La candidata Luciana Toselli di Cuneo per i beni Comuni, Cuneo Mia e Idea Cuneo alle ore 15 è alla manifestazione vicino a villa Invernizzi, di protestaper indifferenza rispetto ai danneggiamenti subiti dall’edificio storico nella notte di sabato.
La candidata sindaca Patrizia Manassero, sarà presente al banchetto della coalizione al mercato di Piazza Galimberti. Prosegue nel pomeriggio con un incontro organizzato presso il Centro Anziani di San Rocco Castagnaretta alle ore 15.30, e continuerà il suo tour elettorale alle 18.30 partecipando ad un incontro di presentazione dei candidati delle liste della sua coalizione, in frazione Ronchi presso il Circolo Acli.
Alle 20,45 dibattito presso il Salone Polivalente al piano interrato della sede di Confcommercio Cuneo (via Amedeo Avogadro, 32), si terrà il confronto tra il mondo delle imprese e i sette candidati a sindaco della Città di Cuneo, in vista delle prossime elezioni amministrative previste per il 12 giugno.