Cuneo – Domenica 5 giugno al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta, a partire dalle 15 appuntamento con il saggio della Cuneoginnastica (ingresso gratuito). In pedana si alterneranno tutti i corsi di base dell’associazione cuneese dai più piccoli i Bucaneve di 4/5 anni alle Margherite, alle Mimose, ai Lilla e ai Girasoli insieme a maschietti e agli atleti del parkour. Si esibiranno con gli attrezzi propri delle due discipline le ginnaste agoniste di ritmica e artistica, ospiti della giornata saranno le ginnaste della Body House di Caraglio capitanata da Laura Prato.
Il tema del saggio sarà “Gli opposti” e ogni corso si esibirà mettendo in scena una coppia di concetti in contrasto tra loro come acqua e fuoco, dolce e salato, sobrio ubriaco, bianco e nero, mare e montagna, guardie e ladri, angeli e demoni.
Sarà una grande festa per tutti gli associati e le loro famiglie, un primo passo di ripresa per tutte le attività della Cuneoginnastica che in passato sono state consuetudine; è infatti dal 1974, da quando è stata fondata l’associazione che ogni anno a giugno si svolge il consueto saggio con l’unica eccezione rappresentata dagli ultimi due anni appena trascorsi.
Dal 13 Giugno inizieranno anche i corsi estivi della Cuneoginnastica ai quali è possibile iscriversi per tutto il periodo estivo o solo per pochi giorni, tutte le informazioni verranno pubblicate sul nostro sito o sulle pagine social. Per ulteriori informazioni: www.cuneoginnastica.it o scrivere a cuneoginnastica@gmail.com.