La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bambini e ragazzi alla scoperta dei sentieri limonesi

Nei giorni del ponte del 2 giugno uscite gratuite a piedi e in mountain bike

La Guida - Bambini e ragazzi alla scoperta dei sentieri limonesi

Limone – Venerdì 3 e domenica 5 giugno, Comune di Limone e Scuola Sci Limone invitano bambini e ragazzi (dai 5 anni insù) ad un’escursione e ad una pedalata in mountain bike. Entrambe le proposte sono gratuite.

La prima attività si svolgerà sul sentiero della Veuva (Monte Murin) in compagnia delle guide naturalistiche Alessia e Erica. Ritrovo alle 14.30 in piazza del Municipio, di fronte alla Chiesa parrocchiale, e rientro previsto per le 17.30. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di attrezzature e abbigliamento adatto alla stagione e al meteo: scarpe adatte alla camminata in montagna, zaino con k-way, felpa, borraccia, mascherina e merenda.

Domenica 5, saranno gli accompagnatori cicloturistici del Limone Bike Experience ad accompagnare i partecipanti lungo i sentieri limonesi. Ritrovo alle 14.30 in piazza del Municipio; rientro previsto alle ore 17.30. I ragazzi dovranno portare con sé una mountain bike perfettamente funzionante e il casco da bici, oltre a uno zaino con k-way, borraccia, mascherina e merenda.

Le escursioni sono rivolte ai ragazzi dai cinque anni in su.

Info e prenotazioni: +39 388 1616182

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente