La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il “grazie” degli amministratori di Castelletto Stura, Margarita e Morozzo al segretario Enzo Peluso

I tre sindaci hanno consegnato una targhetta i riconoscenza al segretario uscente per il lavoro prestato alla comunità

La Guida - Il “grazie” degli amministratori di Castelletto Stura, Margarita e Morozzo al segretario Enzo Peluso

Morozzo – I sindaci Mauro Fissore (Morozzo), Michele Alberti (Margarita) e Alessandro Dacomo (Castelletto Stura), amministratori e dipendenti comunali si sono riuniti lunedì 30 maggio nel salone consiliare di Morozzo per salutare e ringraziare il segretario Enzo Peluso, in pensione dal 1° giugno.

Classe 1955, originario di Napoli, Enzo Peluso, laureato in giurisprudenza, è arrivato a Cuneo nel settembre 1985 dopo aver vinto il concorso per segretario comunale Nei primi quattro anni ha prestato servizio in diversi Comuni dell’Alta Langa; da ottobre 1989 a dicembre 1997 è stato segretario reggente nel Comune di Margarita; da gennaio 1998 a novembre 2004 titolare della segreteria comunale di Morozzo, poi segretario in convenzione con i Comuni di Castelletto Stura e Morozzo e dal 2015 titolare delle segreterie di Castelletto Stura, Margarita e Morozzo.

“Sono soddisfatto e contento dei risultati raggiunti – ha detto – e fiero del personale con cui ho collaborato in piena sintonia, nel rispetto della legalità”.

I tre sindaci hanno consegnato a Enzo una targa come “attestato di stima e riconoscenza per l’opera prestata con professionalità e competenza a servizio delle nostre comunità”.

Al termine del rinfresco si è tenuto il passaggio di consegne dal segretario uscente Enzo Peluso alla nuova segretaria Roberta Pappadopolo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente