La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continuano a Torino le riprese di “Fast X”

Riprese italiane di "Fast & Furious", dopo Roma anche Torino fa da sfondo all’ultimo film della saga.

La Guida - Continuano a Torino le riprese di “Fast X”

Torino – In questi giorni le strade torinesi si sono trasformate in un set cinematografico, sono infatti iniziate le riprese del nuovo film “Fast X”. Nelle principali vie, piazze, ponti e strade sarà possibile imbattersi in esplosioni, palle infuocate, inseguimenti e macchine che cadono nel PO.

Nella settimana scorsa anche le autovetture dei Carabinieri sono state coinvolte nelle riprese, infatti, i torinesi hanno potuto assistere ad un vero e proprio inseguimento tra dieci gazzelle e la Dodge di Dom Toretto, conclusosi con lo schianto delle prime.

“Fast X” sarà l’ultimo film della saga cult “Fast & Furious”, la data di uscita nei cinema italiano non è ancora stata annunciata mentre negli Stati Uniti è previsto nelle sale per il 19 maggio dell’anno prossimo.

Prima di Torino le riprese si sono svolte a Roma per due settimane e occuperanno il Capoluogo piemontese fino al 6 giugno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente