La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cordoglio del sindaco di Cuneo per la scomparsa di Guido Bonino

Amministratore pubblico che "in tutti i ruoli che ha ricoperto si è distinto per la sua empatia, la sua simpatia, il suo saper essere vicino a tutte le persone"

La Guida - Il cordoglio del sindaco di Cuneo per la scomparsa di Guido Bonino
Cuneo - Municipio

 

Cuneo – Cordoglio per la scomparsa dell’ex sindaco Guido Bonino è stato espresso in queste ore dal sindaco di Cuneo, Federico Borgna .
“Guido è stato un amministratore pubblico che si è distinto, in tutti i ruoli che ha ricoperto da sindaco, presidente della Provincia, assessore provinciale e regionale, per la sua empatia, la sua simpatia, il suo saper essere vicino a tutte le persone – lo ricorda il sindaco Borgna -. Ha saputo incidere nel governo degli enti che ha presieduto o che ha contribuito a governare, avendo chiari i valori di riferimento e ha saputo trasportare quei valori nel governo della cosa pubblica. Con Guido Bonino perdo un amico, sempre generoso di consigli utili”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente