La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sofya Kuznetsova ancora in biancorosso

Dopo l'ottima stagione chiusa con 305 punti, la schiacciatrice russa è chiamata a rivestire un ruolo chiave per la continuità in attacco

La Guida - Sofya Kuznetsova ancora in biancorosso

Cuneo – Sofya Kuznetsova, schiacciatrice moscovita classe 1999, continuerà a giocare con la maglia della Bosca San Bernardo nella prossima stagione. Dopo l’ottimo campionato di quest’anno, chiuso con 305 punti (12a in classifica tra le schiacciatrici) e 30 ace, la numero 1 biancorossa è chiamata a mantenere alto il livello dell’attacco e a migliorare la presenza difensiva, per continuare ad essere una delle punte della formazione cuneese. “Sono davvero innamorata della città, delle sue montagne e dei tifosi” – dichiara Kuznetsova – “Nella scorsa stagione abbiamo dimostrato che con la giusta grinta possiamo giocare alla pari con le squadre più forti. I presupposti giusti per ripetere i risultati dello scorso campionato saranno il non avere paura e l’essere unite.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente