Macerata – Si preannuncia una partita molto accesa e combattuta quella di questa sera tra la CBF Balducci HR Macerata e l’LPM BAM Mondovì.
La squadra di coach Solforati scenderà in campo alle 20.30 a Fontescodella per tentare la promozione nella massima serie: nel caso avvenisse, sarebbe la quinta squadra piemontese a disputare il campionato di Serie A1.
Sarà una sfida per niente facile. Queste le parole della centrale rossoblu Mila Montani: “Ci siamo preparate con un po’ di riposo, a livello fisico e mentale. Ormai a maggio, ci sono poche cose da migliorare a carattere tecnico individuale in palestra. Si tratta di recuperare tutte le energie possibili, in vista di uno scontro diretto, che sarà fondamentale e soprattutto sarà l’ultima spiaggia per tutte e due le squadre. Sarà essenziale quindi arrivare al top della condizione fisica e mentale. L’approccio al match sarà poi importantissimo, perché l’atteggiamento in campo è la cosa che anche a noi ha fatto la differenza nelle gare che si sono susseguite nei playoff. Sarà importante quindi partire cariche ed aggressive, fin dalle prime azioni di questa finale”.
L’incontro sarà trasmesso gratuitamente sul canale Youtube “Volleyball World”, mentre sono oltre 100 i tifosi arrivati nelle Marche per sostenere da vicino le giocatrici monregalesi.