Oggi venerdì 19 maggio
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è a Cuneo in Sala Falco della Provincia alle 11 per il tour elettorale nei Comuni capoluogo a sostegno della lista Fratelli d’Italia per Franco Civallero sindaco. La Meloni a fianco di segretaria regionale, provinciale e cittadina di Fratelli d’Italia, Fabrizio Comba, William Casoni e di tutto lo stato maggiore cuneese e piemontese del partito di Fratelli d’Italia, da Monica Ciaburro al consigliere regionale Paolo Bongioanni, arriva a presentare la lista del partito a Cuneo e la candidatura a sindaco di Franco Civallero.
Alle 17 presso la Galleria Relais Cuba Chocolat di piazza Europa, 14 arriva Vittorio Sgarbi insieme al segretario nazionale Umberto Carriera e ai leader di Io Apro Rinascimento, per presentare ai cuneese la loro lista a sostegno di Giuseppe Lauria candidato sindaco per Cuneo.
La candidata dei 5 Stelle Silvia Cina dalle 9 alle 12 e al mercato del Donatello e alle 16,30 al Parco 2° Reggimento Alpini.
La Lega con i candidati in appoggio a Franco Civallero è in mattina al presidio in piazza del Seminario e alle 18 con l’aperitivo con il sottosegretario alla difesa Stefania Pucciarelli dal bar Parola in piazza Galimberti.