La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vittorio Sgarbi venerdì a Cuneo per Lauria

Alle 17 presso la Galleria Relais Cuba Chocolat di piazza Europa presenta la lista Io Apro Rinascimento

La Guida - Vittorio Sgarbi venerdì a Cuneo per Lauria

Cuneo – Domani venerdì 20 maggio alle 17 presso la Galleria Relais Cuba Chocolat di piazza Europa, 14 arriva Vittorio Sgarbi insieme al segretario nazionale Umberto Carriera e ai leader di Io Apro Rinascimento, per presentare ai cuneese la loro lista a sostegno di Giuseppe Lauria candidato sindaco per Cuneo. Sgarbi che si autodefinisce “La guida della rivoluzione”  e Carriera stanno percorrendo l’Italia nel lungo tour elettorale per le imminenti amministrative.

“Cuneo è una città simbolo della bellezza – spiega Carriera – ma avvilita dall’arroganza del potere locale ed è per questo che “Io Apro Rinascimento” darà il proprio contributo in appoggio a Giuseppe Lauria, l’unico candidato che rappresenta una credibile alternativa di governo al vuoto di questi anni. Siamo fiduciosi di intercettare il voto dei delusi, dei tanti che alla scorsa tornata non sono andati a votare e che consentiranno a Lauria, di puntare dritto al ballottaggio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente