Reggio Emilia – La BAM San Bernardo Cuneo torna in campo per provare ad allungare la serie e sperare ancora nella promozione in Superlega. Per trionfare servono 3 vittorie su 5 gare, quindi nulla è ancora detto. Di certo i piemontesi dovranno cambiare totalmente ritmo.
Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa, i biancoblu sono arrivati a Reggio Emilia per affrontare la Conad alle ore 20 di questa sera, giovedì 19 maggio.
Queste le parole del capitano Iacopo Botto: “Oggi dovremo essere più pazienti, sprecare meno le occasioni che verranno date, cercando di sopportare il loro servizio. Importante sarà non farsi distrarre dall’ambiente, perché il PalaBursi sicuramente sarà molto caldo e date anche le dimensioni ridotte rispetto al nostro, la bolgia si sentirà particolarmente. Per me e la squadra è molto importante sentire che la Società e i tifosi credono in noi nel riportare la serie in parità e verranno anche in trasferta. Sarà nostra premura e obiettivo del gruppo farli tornare a casa soddisfatti e orgogliosi di noi”.
La partita di questa sera sarà trasmessa in diretta su Youtube al seguente link: youtu.be/n8oosN4LuVE.
Gara 3 si terrà invece sabato 21 maggio alle ore 20.30 al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta. I biglietti, a 10 euro per tutti (mentre sono in omaggio per Under 19 e categorie speciali), sono disponibili in prevendita su liveticket.it e al botteghino prima della partita. Diversamente, anche la sfida di domenica verrà trasmessa gratuitamente sul canale Youtube “Volleyball World”.