La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Beatrice Agrifoglio confermata palleggiatrice della Bosca

"Cuneo ormai è la mia seconda casa e la mia seconda famiglia. Sono curiosa di lavorare con Pedullà per portare la squadra ancora più in alto"

La Guida - Beatrice Agrifoglio confermata palleggiatrice della Bosca

Cuneo – La palleggiatrice Beatrice Agrifoglio resterà tra le fila della Bosca San Bernardo per la stagione 2022/2023. L’atleta toscana classe 1994 sarà una pedina importante il gruppo grazie alla sua costanza di gioco e alla capacità di farsi trovare pronta nei momenti decisivi, soprattutto quando serve un cambio di regia per dare una scossa al match. Il ruolo della numero 9 si estende anche nello spogliatoio, con una leadership utile ad integrare le nuove arrivate. “Cuneo ormai è la mia seconda casa e la mia seconda famiglia” – afferma Agrifoglio – “mi trovo benissimo con la società, i tifosi, la città. Sono curiosa di lavorare con Pedullà per migliorare il piazzamento dell’anno passato e portare Cuneo ancora più in alto.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente