Centallo – Martedì 17 maggio torna la manifestazione sportiva non competitiva “Di corsa al Movi”, che festeggia quest’anno la decima edizione: il percorso sarà di circa otto chilometri e il ritrovo è previsto per le 18 di fronte all’oratorio centallese, con iscrizioni direttamente sul posto. La partenza sarà divisa per gruppi: alle 19 prenderanno il via i bambini, alle 19.15 i ragazzi delle scuole medie e gli adulti camminatori e alle 19.30 i corridori.
La quota di iscrizione sarà di 3 euro per bambini e ragazzi, mentre ammonterà a 5 euro per gli adulti, sia per il gruppo camminatori sia per quello dei corridori: per i primi 150 sottoscrittori, ci sarà anche un pacco gara in omaggio.
Oltre alle iscrizioni individuali, verrà anche prevista la partecipazione in gruppo per associazioni e società sportive e verrà attribuito un premio speciale alle tre formazioni più numerose. Per maggiori informazioni, tel. 339-4896201 (Dario) e 349-1430582 (Gianfranco).
La manifestazione è promossa dal Movimento giovanile di Centallo e dalla Podistica buschese, in collaborazione con Avis, cooperativa sociale Armonia Work, Il Podio Sport e Comune di Centallo. Sarà garantito il servizio ambulanza lungo il percorso a cura dei volontari della Croce Rossa.
