Monterosso Grana – Due candidati sindaco a Monterosso Grana. Oggi, sabato 14 maggio, si è aggiunta oltre alla lista di Stefano Isaia quella di Laurens Paul Garrone.
Da una parte, la lista civica “Bourgat in Comune”, che sostiene Isaia, candida come consiglieri cinque donne e cinque uomini: Monica Molineri, Sara Occelli, Monica Torino, Tania Vallati e Federica Gottardo insieme a Pierpaolo Arneodo, Pierfranco Bonetto, Giovanni Battista Durbano, Renato Isoardi e Lorenzo Giraudo. A guidare la lista Stefano Isaia, 44 anni, già segretario provinciale della Lega, assessore provinciale sotto l’amministrazione Gancia e membro del consiglio comunale a Caraglio, che aveva lasciato nel 2017 per candidarsi contro Mauro Martini proprio a Monterosso Grana.
Dall’altra parte la lista “Arbut – N’auto modo” che sostiene Laurens Paul Garrone, 30 anni, consigliere uscente che sosteneva il sindaco Martini, è composta da Marzia Strumia, Floureto Arneodo, Andrea Martini, Martina Zullo, Edoardo Tortora, Massimiliano Durbano, Annelies Viano e Agnes Garrone.