La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque Comuni della provincia di Cuneo ufficializzano l’operatività della “Carta Famiglia 6 Granda”

Sono Cuneo, Bra, Saluzzo, Savigliano e Busca, con la Carta F6G offerte e promozioni per le famiglie con figli minori

La Guida - Cinque Comuni della provincia di Cuneo ufficializzano l’operatività della “Carta Famiglia 6 Granda”

Firma Carta F6G

Bra – È stata ufficializzata quest’oggi, venerdì 13 maggio, a Bra nella sala consiliare “Achille Carando” del palazzo municipale, la sottoscrizione della convenzione tra il Forum Famiglie della provincia di Cuneo e i primi cinque Comuni – Cuneo, Bra, Saluzzo, Savigliano e Busca – che hanno sostenuto il progetto “Carta F6G”, lo strumento pensato per dare la possibilità a chi lo vorrà, pubblico o privato, di avanzare proposte, promozioni, agevolazioni, iniziative dedicate specificatamente alle famiglie con almeno un figlio minore, avendo a disposizione un dispositivo che oltre ad identificare il nucleo riporti anche il numero dei figli presenti, dato che rappresenta una vera novità. I prossimi Comuni a firmare saranno quelli di Alba e Mondovì, che stanno affrontando a loro volta l’iter per arrivare alla sottoscrizione della convenzione.
L’adesione delle famiglie alla Card darà diritto alle stesse di godere di agevolazioni tariffarie e commerciali sotto forma di scontistiche di volta in volta attivate in qualsiasi territorio della provincia di Cuneo, ma volendo anche fuori. L’emissione effettiva della “Carta F6G” sarà però vincolata a una verifica sulla corrispondenza dei dati forniti dalle famiglie con quelli contenuti nelle anagrafi comunali, relativamente alla loro composizione. La richiesta di firma della convenzione è stata inviata dal Forum Famiglie anche ai restanti 240 Comuni della provincia di Cuneo.
Per maggiori informazioni sulla carta e per richiederla visitare il sito Internet dedicato www.cartaf6g.it

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente