La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I tanti volti delle malattie reumatiche, incontro a Cuneo

Sabato 21 maggio dalle 9 alle 12 in occasione della giornata nazionale. L'attenzione puntata sul mal di schiena e la possibilità di praticare l'attività sportiva per chi ne soffre

La Guida - I tanti volti delle malattie reumatiche, incontro a Cuneo

Cuneo – In occasione della giornata dedicata alle malattie reumatiche promossa dall’osservatorio nazionale Onda, “Dai risposta al tuo mal di schiena”, l’associazione A.CU.MA.R Onlus e la struttura di reumatologia dell’ospedale S. Croce e Carle di Cuneo, con il contributo della Fondazione Crc, organizzano la V edizione dell’incontro “I tanti volti delle Malattie Reumatiche”, aperto a tutta la popolazione.

Quest’anno si punterà l’attenzione sul “mal di schiena” nelle malattie reumatiche e sulla possibilità di praticare l’attività sportiva anche per chi ne soffre. Oltre alla dottoressa Nicoletta Romeo, responsabile della struttura di Reumatologia dell’ospedale S. Croce e Carle, interverranno la dottoressa Francesca Serale e il dottor Riccardo Schiffer, responsabile del servizio di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’ospedale, e si ascolterà la voce di chi vive la malattia reumatica da protagonista.

L’appuntamento è per sabato 21 maggio, ore 9-12 nello Spazio Incontri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in Via Roma 15 a Cuneo. La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa A.CU.MA.R. Onlus Tel. 334 8317940 o email: acumar.id@libero.it.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente