La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roccavione, l’addio a una donna di 56 anni

Si era dedicata all'insegnamento di sostegno e aveva collaborato con il marito nell'amministrazione di condomini

La Guida - Roccavione, l’addio a una donna di 56 anni

Roccavione – Vengono celebrati lunedì 9 maggio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale del paese i funerali di Marina Piera Antonella Massa, 56 anni, amministratrice di condomini. La donna è morta nella serata di ieri (venerdì 6 maggio), a casa: a fine dicembre le era stato diagnosticato un tumore, poi le sue condizioni di salute si sono fatte via via più gravi.
Originaria di Roccavione, si era diplomata alle Magistrali di Cuneo per poi dedicarsi all’insegnamento di sostegno; successivamente, con il marito titolare di uno studio tecnico immobiliare, si era occupata anche di amministrare condomini tra Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Robilante e Roccavione. Viene ricordata anche per il suo impegno nel volontariato, come segretaria della Pro Loco roccavionese. Oltre al marito, lascia il padre e una sorella; rosario in suo suffragio in chiesa, alle 18 di oggi (sabato 7 maggio).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente