Dronero – Sabato 7 maggio alle 21, Massimo Contati andrà in scena al cinema teatro Iris di Dronero per la rassegna Sim Sala Blink, organizzata da Blink Circolo Magico.
Il “Re dei cialtroni”, come lo chiamano sul piccolo schermo, fa sorridere adulti e bambini: Contati è un vero illusionista che accompagna quest’arte a quella della comicità con battute sempre irriverenti, simpatiche e mai volgari. Comico, illusionista, intrattenitore e mago, “Max” è nato a Milano e i suoi primi spettacoli li ha tenuti in un villaggio turistico di un’isola greca. Poi è la volta dello storico locale dei Fichi d’India, l’Arlecchino di Milano, dove ha affiancato Max e Bruno e con i quali ha imparato tutto ciò che porta con sé e che ancora emerge dal suo bagaglio professionale. Ancora, dopo una dura e appassionata gavetta approda a Zelig, guadagnandosi la fama che lo ha reso noto al pubblico.
“Ti racconto una magia” è il titolo dello spettacolo proposto a Dronero, dove Contati si esibirà con il giovane e promettente illusionista Ale Bellotto. Ingresso 10 euro; per prenotazioni: 366.5397023 o www.blinkcircolomagico.it.