La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Porte aperte al Conservatorio Ghedini di Cuneo per gli studenti del Liceo Musicale

Mercoledì 4 e giovedì 5 maggio incontro con i docenti per una settantina di ragazzi iscritti all’Istituto Bianchi – Virginio di Cuneo

La Guida - Porte aperte al Conservatorio Ghedini di Cuneo per gli studenti del Liceo Musicale

CuneoMercoledì 4 e giovedì 5 maggio il Conservatorio Ghedini di Cuneo apre le porte agli studenti del Liceo Musicale Ego Bianchi di Cuneo, per una due giorni “Open” che ha l’obiettivo di far conoscere meglio l’offerta formativa del Ghedini a chi ha già avviato un percorso di studi incentrato sulla musica. I ragazzi, una settantina di studenti in tutto dell’Istituto Bianchi – Virginio di Cuneo, incontreranno i docenti del Conservatorio nelle due sedi di via Roma e della ex caserma Cantore, in via Pascal 9. Ad intervalli di quindici minuti ciascuno, tutti i docenti del Conservatorio si alterneranno nella presentazione del proprio insegnamento, restando a disposizione per eventuali domande da parte dei ragazzi. Gli incontri si svolgeranno tra le ore 10 e le 12.30 delle due giornate e rappresentano un’occasione significativa di collaborazione tra le istituzioni musicali della Città di Cuneo, che da tempo collaborano per l’organizzazione di momenti comuni di promozione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente