La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Mondovì “Due passi per l’autismo”

Corsa competitiva e camminata virtuale a favore delle persone colpite dalla patologia e delle loro famiglie

La Guida - A Mondovì “Due passi per l’autismo”

Mondovì – Scade sabato 30 aprile il termine per l’iscrizione alla manifestazione “2 Passi per l’Autismo”, organizzata dall’associazione sportiva Team Marguareis e da Autismo Help Cuneo OdV. L’evento solidale si articolerà in una corsa competitiva che si svolgerà domenica 1° maggio su un circuito cittadino che si snoderà lungo strade e piazze di Mondovì, ed una camminata adatta a tutti che quest’anno, in via prudenziale, si terrà ancora in forma virtuale. Ciascuno potrà decidere quando percorrere l’itinerario, inviando poi video o foto della passeggiata effettuata, materiale che sarà pubblicato dagli organizzatori sui social della manifestazione.
Per iscrizioni: 334-7378594 o info@autismohelp.it. Per i primi iscritti ci saranno a disposizione 140 pacchi gara: a fronte di una spesa di 15 euro si otterrà un ricco kit e si contribuirà a sostenere le persone con autismo e le loro famiglie.
Per quanto riguarda la corsa competitiva, quest’anno sono state apportate alcune modifiche al percorso: grazie alla collaborazione con la cooperativa sociale Proteo e l’istituto Casati il tracciato attraverserà anche il “Bosco della Nova”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente