Cuneo – Sarà il varietà comicissimo di due ore “Ridere a colori” della compagnia I Volti Anonimi di Torino a chiudere, sabato 30 aprile alle 21, la rassegna di teatro piemontese organizzata al Toselli dall’associazione Teatrando, che devolverà l’intero ricavato della serata in beneficenza.
Lo spettacolo, già rappresentato con successo all’Ariston di Sanremo, è un esilarante e spumeggiante varietà dove la comicità del gruppo esplode nel rappresentare variegate situazioni del vivere umano passando attraverso il film muto fino a giungere ai giorni nostri. La serata sarà anche impreziosita dalla presenza del comico piemontese Giancarlo Moia, ormai parte ingrante del gruppo, che porterà in scena alcuni esilaranti personaggi che nascono dalla sua osservazione degli atteggiamenti e delle abitudini della gente. In scena anche il balletto classico e moderno nonché un numero di burlesque dove con garbo, ironia e simpatia, due bravissime attrici del gruppo condurranno il pubblico in un momento divertente e accattivante. A guidare lo spettatore in questo caleidoscopio di comicità ci sarà una simpatica coppia di presentatrici.
Sarà quindi una serata all’insegna del divertimento, ma anche della solidarietà: Teatrando devolverà infatti l’intero incasso della serata alla onlus Voglia di Crescere di Cuneo per contribuire all’acquisto di una nuova attrezzatura medica da donare alla Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Santa Croce.
“Vi aspettiamo numerosi per concludere in grande questa stagione che, seppur ancora legata alle restrizioni per la pandemia, ha registrato una buona affluenza di nuovi spettatori ad ogni serata” spiegano gli organizzatori.
Per prenotare telefonare o scrivere su WhatsApp ai numeri 348-7115774 o 335-460596 comunicando i nomi completi con numero di telefono da abbinare per il tracciamento dei posti occupati nel teatro. Il ritiro dei biglietti prenotati sarà possibile la sera della rappresentazione, a partire dalle 20 presso la cassa del Toselli.