La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tentato omicidio della moglie, l’accusa per il 30enne scappato da Narzole

È stato individuato dai Carabinieri a Castelvittorio in provincia di Imperia, è in carcere a Sanremo

Narzole – È durata solo qualche ora la fuga del trentenne che ieri pomeriggio, martedì 26 aprile, intorno alle 13 a Narzole, avrebbe colpito la moglie coetanea con un corpo contundente, lasciandola esanime, per poi fuggire a bordo della propria autovettura. L’uomo è stato fermato dai Carabienieri nell’entroterra ligure.
I Carabinieri della Compagnia di Bra, intervenuti sul posto insieme ai soccorsi hanno provveduto al trasferimento della donna all’Ospedale di Cuneo e hanno raccolto i primi elementi, allertando tutti i comandi dell’Arma limitrofi. Gli accertamenti successivi, disposti e coordinati dalla Procura della Repubblica di Asti, hanno consentito di rilevare la posizione del soggetto nell’entroterra ligure, in una zona a collocata tra Sanremo, Bordighera e Ventimiglia. I carabinieri di Bra hanno raggiunto i militari  di Ventimiglia, mentre un elicottero del 15° NEC di Villanova d’Albenga si è alzato in volo per la perlustrazione dell’area. Il veicolo  in uso al presunto aggressore è stato individuato nell’aera di Castelvittorio in provincia di Imperia, dove, nel tardo pomeriggio, è stato fermato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ventimiglia, della Stazione di Pigna e dai Carabinieri della Compagnia di Bra.
Il presunto responsabile della vicenda è stato sottoposto a fermo, indiziato di delitto con l’accusa di tentato omicidio della consorte e trasferito al carcere di Sanremo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente