La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio ad Anna Maria Baralis, ex inserviente dell’ospedale di Cuneo

Il funerale viene celebrato domani, 27 aprile, alla 10 nella parrocchia del Cuore Immacolato

La Guida - Addio ad Anna Maria Baralis, ex inserviente dell’ospedale di Cuneo

Cuneo – È mancata ieri, lunedì 25 aprile, dopo una lunga malattia, Anna Maria Baralis, 83 anni, ex inserviente dell’ospedale Santa Croce di Cuneo. Originaria di borgata Villaro di Acceglio, dovette abbandonare la montagna negli anni ’50 in seguito alla morte del padre per trasferirsi, insieme alla mamma e alla sorella, prima a Saluzzo e poi a Cuneo dove frequentò il convitto delle suore nell’antico ospedale Santa Croce. Diventò poi inserviente in ospedale dove conobbe il marito, Giuseppe Clerico, che lascia insieme alla figlia Cristina, avvocato e assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Cuneo, e ai nipoti. Il funerale viene celebrato domani, 27 aprile, alla 10 nella parrocchia del Cuore Immacolato dove questa sera alle 17.30 sarà recitato il rosario. Eventuali offerte saranno devolute alla Fondazione Acceglio nel ricordo di una terra e una vallata a cui Anna Maria Baralis è sempre stata molto legata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente